Venerdì, 21 Giugno 2019 

Consulenza Giuridica Online

Perché richiedere consulenza giuridica online.

Per avvalersi della professionalità di un team di avvocati specializzati disponibili via web in grado di fornire supporto in tempi rapidi con l’immediatezza e la semplicità di internet.

Chi risponde alle richieste.

Gli avvocati del Centro Studi Epikeia specializzati in mediazione e tutela dei diritti e con un’esperienza maturata in oltre 12 anni di attività, rispondono a quesiti sia da parte di privati cittadini sia di aziende, enti o istituzioni pubbliche e private.

Come funziona il servizio di consulenza online.

È sufficiente registrarsi al sito in pochi passi e compilare il form online con la richiesta e scegliendo la modalità di consulenza più adatta alle proprie esigenze. Epikeia mette a disposizione di privati e aziende diversi pacchetti sia per chi desidera fare richieste occasionali, sia per chi vuole al suo fianco lo staff Epikeia per un supporto giuridico continuativo.

 

Dopo aver inviato la vostra richiesta, riceverete un’email di conferma con il riepilogo del pagamento e gli estremi per effettuare il bonifico bancario. Nell’email verranno, inoltre, specificati i tempi entro i quali gli avvocati evaderanno la richiesta (massimo entro 72 ore dalla ricezione del bonifico, in base alla complessità della domanda).

 

Richiedi la consulenza online.

Art direction & Content: SSADV